Investita da un treno sulla Parma-Fidenza, la vittima è Eliana Scaramuzza

I funerali di Eliana Scaramuzza saranno celebrati domani nella chiesa parrocchiale di Acqualunga alle 17

0

Mentre non si conoscono ancora le ragioni all’origine della tragedia né i dettagli della dinamica dell’incidente, la salma della 32enne investita da un treno la sera di martedì 31 luglio è giunta nella casa del commiato di Orzinuovi.

La donna vittima del tragico incidente è Eliana Scaramuzza.

Da tempo, da quando aveva conseguito il diploma all’Istituto Pacioli di Crema, la donna non viveva più a Orzinuovi, ma qui ancora oggi abitano i suoi genitori.

Il dramma, forse una terribile fatalità, forse un gesto estremo, è avvenuto lungo la linea ferroviaria Parma-Fidenza, nei pressi del sottopasso di via Cremonese.

I funerali di Eliana Scaramuzza saranno celebrati domani nella chiesa parrocchiale di Acqualunga alle 17. Il corteo funebre partirà alle 16.45 dalla casa del commiato di Orzinuovi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome