Dopo Lago di Garda e Franciacorta, exploit di matrimoni a Montisola

Tra parchi con vista mozzafiato sul lago di Garda, ville romantiche in Franciacorta, scorci magici in città e terrazze naturali affacciate sul lago d'Iseo è difficile scegliere

1
Monte Isola è la più grande isola lacustre d'Italia
Monte Isola - Carzano

Una più bella dell’altra: le location per un matrimonio da favola si sprecano nella provincia di Brescia.

Tra parchi con vista mozzafiato sul lago di Garda, ville romantiche in Franciacorta, scorci magici in città e terrazze naturali affacciate sul lago d’Iseo è persino difficile scegliere.

Un posto d’eccezione, però, pare essere rappresentato da Montisola, un luogo speciale nel bel mezzo del Lago d’Iseo che negli ultimi tempi accoglie un matrimonio dietro l’altro.

Le nozze sull’isola lacustre sono raddoppiate: dai 22 matrimoni del 2016, passando per 16 più un’unione civile nel 2017, nel 2018 si è superata quota 40 matrimoni ad ancora 5 mesi alla fine dell’anno.

L’effetto Christo ha certamente una sua valenza nell’aumento delle nozze sull’isola, recentemente scelta anche dalle coppie provenienti dal Nord Europa, da Norvegia, Svezia e Danimarca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome