Manuela Bailo, fari puntati sulla pista sentimentale

Da quanto si apprende le due segnalazioni di cui hanno parlato i media nelle scorse ore si sono rivelate infondate

2
Manuela Bailo
Manuela Bailo

Gli investigatori stanno seguendo una pista precisa per il caso della scomparsa di Manuela Bailo (“Abbiamo elementi sui quali stiamo lavorando”, sarebbe stato detto dagli inquirenti alla famiglia secondo quanto riferisce il giornale) e i fari sarebbero puntati soprattutto sulle vicende sentimentali della giovane. A riportarlo è stato pochi minuti fa il quotidiano il Giorno nella sua edizione on line.

Da quanto si apprende, inoltre, le due segnalazioni di cui hanno parlato i media nelle scorse ore si sono rivelate – alla prova dei fatti – infondate: sia quella dell’avvistamento a Taranto, sia quella di uno straniero che l’avrebbe notata domenica pomeriggio con un uomo calvo su una panchina di via Milano, di fronte all’Esselunga.

Tra i nuovi dettagli diffusi dai media, invece, emergerebbe il fatto che Manuela Bailo avrebbe incontrato venerdì sera l’uomo – poco più grande di lei – con cui avrebbe intrattenuto una relazione (non è chiaro se in compagnia di altri, da soli o in entrambe le situazioni) e che con lui avrebbe scambiato alcuni messaggi anche sabato. Ma, va precisato, al momento non risultano collegamenti tra questo fatto e la scomparsa.

Ora si attendono svolte dai tabulati telefonici (anche se resta aperto il giallo del secondo telefono) e dalle telecamere. Non si sa ancora se Manuela Bailo sia fuggita volontariamente, se abbia compiuto un gesto tragico o se qualcuno c’entri con la sua sparizione. Ma sono in tanti a temere il peggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome