Parcheggiatore abusivo manda tre vigili al pronto soccorso

Sta diventando una vera e propria guerra, con tanto di feriti, quella tra gli agenti della Polizia locale di Brescia e i posteggiatori abusivi

1
Parcheggiatore abusivo
Parcheggiatore abusivo

Sta diventando una vera e propria guerra, con tanto di feriti, quella tra gli agenti della Polizia locale di Brescia e i parcheggiatori abusivi, alcuni dei quali hanno dimostrato di avere atteggiamenti particolarmente aggressivi nei confronti degli automobilisti e delle forze dell’ordine.

La zona calda – come noto ormai da tempo – sembra rimanere quella attorno all’ospedale Civile. Qui, infatti, martedì un parcheggiatore abusivo è stato denunciato per aver preso a calci e pugni i vigili. Ieri mattina un nuovo episodio: gli agenti della Locale, infatti, sono intervenuti nel piazzale del centro Futura di via Triumplina in seguito alla segnaalazione di una lite.

Uno dei contendenti, però, alla vista degli agenti si è dato alla fuga verso via Conicchio. E quando i vigili lo hanno fermato il 22enne nigeriano – risultato poi irregolare – ha reagito con violenza, spedendone  tre al pronto soccorso (se pure con ferite lievi).

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome