Festa della Radio, venerdì sera arrivano gli Zen Circus

Venerdì 24 agosto alla Festa di Radio Onda d'urto, in via Serenissima, arriva un altro importante gruppo della scena musicale italiana

0
Gli Zen Circus arrivano in concerto a Brescia, foto genericca
Gli Zen Circus arrivano in concerto a Brescia, foto genericca

Venerdì 24 agosto alla Festa di Radio Onda d’urto, in via Serenissima, arriva un altro importante gruppo della scena musicale italiana. Sul palco principale della kermesse, infatti, si esibiranno gli The Zen Circus con il loro ultimo album “Il fuoco in una stanza”. Mentre in apertura ci sarà il cantautore bresciano Paletti (da Manerbio) con il suo nuovo lavoro, “Super”.

GLI APPUNTAMENTI NEGLI STAND

PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI

h 19.30 Presentazione del libro e dibattito sull’antifascismo oggi a partire dal volume “casa pound. fascisti del terzo millennio” (Mimesis Edizioni, 2018) con l’autore, Elia Rosati, ricercatore alla Facoltà di Scienze Politiche e al Dipartimento di Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano, già coautore del libro “Storia di Ordine Nuovo” (Mimesis Edizioni, 2017) con Aldo Giannuli.

h 23.45 “Up in Heaven” – By Dj Joao (Rock-Funky-Electro)

SIAMO GATTI

h. 20.45 Spazio bambine e bambini vicino alla Libreria del Gatto Nero. “Senza stereotipi, letture animate e libri a disposizione”, a cura di Non Una Di Meno – Brescia, per fasce di età 0-6, 6-11, 11-15 anni

TENDA BLU

Cara Calma (alternative rock – Brescia )
A seguire Drum and Bass re_union

FIASKA

Dreadlion Firestarter & Friends (Reggae,Dancehall)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome