Perde il portafogli in pizzeria, la denuncia scatta per il pizzaiolo

Restituito al legittimo proprietario, il borsellino non conteneva però la stessa quantità di banconote di quando era stato perso

0
BRESCIA - Pizzaiolo al lavoro in una pizzeria della città - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Dovrà rispondere di furto e calunnia il pizzaiolo di Brescia Due che nei giorni scorsi si è intascato un portafogli non suo, dimenticato da un cliente proprio nella sua pizzeria.

Qualche sera fa un cliente aveva infatti perso il portafogli, contenente 800 euro, nel locale. Il giorno successivo si era ripresentato in pizzeria chiedendo se fosse stato ritrovato e il pizzaiolo gli avrebbe detto di averlo portato alla stazione dei carabinieri.

Il cliente si è dunque presentato dai militari, assolutamente ignari del fatto. L’uomo si è così diretto nuovamente in pizzeria, accompagnato questa volta proprio dai carabinieri.

Alla vista dei militari il pizzaiolo non ha potuto negare di aver raccontato delle falsità ed ha ammesso di essere ancora in possesso del portafogli. Restituito al legittimo proprietario, il borsellino non conteneva però la stessa quantità di banconote di quando era stato perso.

All’interno mancavano, infatti, almeno 400 euro. Per il pizzaiolo, dunque, è scattata la denuncia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome