Ricercato beccato dalla Polizia con la droga: in manette 32enne tunisino

L'uomo era ricercato da alcuni giorni ed è stato riconosciuto da un agente fuori servizio in via XX Settembre, a Brescia

0
Polizia
Polizia, foto generica

Era ricercato da alcuni giorni ed è stato beccato da un agente fuori servizio in via XX Settembre, a Brescia. Con la droga nelle tasche. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio in città, con l’arresto di un 32enne di origini algerine su cui gravava un ordine di misura cautelare in carcere della procura di Brescia.

L’uomo – già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti – è stato notato dall’agente, che lo ha seguito e ha avvisato i colleghi. La Polizia lo ha fermato e controllato: nelle sue tasche sono stati trovati 24 grammi di hashish.

Quindi il 32enne è stato accompagnato al Carcere di Canton Mombello (oggi Nerio Fischione). Ma, nonostante fosse ammanettato al sedile dell’auto, ha iniziato a scalciare sfondando il vetro posteriore dell’auto. L’uomo è quindi stato arrestato anche per il tentativo di evasione e resistenza ed il danneggiamento dell’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome