Controlli della Polizia nel Bresciano: altre cinque patenti ritirate

In tutto i veicoli controllati nell'ambito dell'operazione nazionale "Legality for road safety" sono stati 155, con 196 persone identificate

0

Altra nottata di controlli, venerdì, da parte delle forze dell’ordine. La Polizia stradale, infatti, ha effettuato controlli con appostamenti in diverse zone della provincia, impegnando pattuglie di diversi distaccamenti (Montichiari, Salò, Darfo e Iseo).

In tutto i veicoli controllati nell’ambito dell’operazione nazionale “Legality for road safety” sono stati 155 (196 le persone identificate), mentre le patenti ritirate sono state cinque. In un caso un uomo (over 30) è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro, ben tre volte il limite di legge.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome