Camion investe una donna e fugge: è caccia all’autista

1

Una donna di 57 anni è stata gravemente ferita questa mattina in via Bosco Levato, una strada di campagna di collegamento tra Chiari, Cologne e Palazzolo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 10 e su cui ora indaga la Polizia Stradale di Chiari.

Secondo una prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine, pare che la donna in sella al suo motorino si sia scontrata con un camion, il cui conducente si è dato alla fuga, non preoccupandosi delle condizioni della donna, che sono gravi.

Mentre la donna è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, la Polizia stradale di Chiari è alla ricerca dell’autista del mezzo pesante, che probabilmente era diretto verso una delle aziende della zona.

A lanciare l’allarme dell’incidente sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome