Bocconi avvelenati, il caso di Michelle su Facebook lancia l’allarme

La cagnolina è stata avvelenata da alcuni bocconi in via Lago Lucone a Polpenazze, ma altri ne sono stati trovati anche al bivio con Carzago e Muscoline

0

Un nuovo triste episodio di bocconi avvelenati è stato denunciato a Polpenazze sul Garda.

La vittima, questa volta, è stata Michelle, un lagotto romagnolo, che è stata salvata appena in tempo.

La cagnolina è stata avvelenata da alcuni bocconi in via Lago Lucone a Polpenazze, ma altri ne sono stati trovati anche al bivio con Carzago e Muscoline.

A diffondere la notizia sono stati gli stessi proprietari dell’animale, che dopo aver denunciato l’episodio ai carabinieri, hanno utilizzato Facebook per esprimere tutto il proprio sdegno per l’accaduto e avvisare gli abitanti del paese.

«Attenzione in Via Lago Lucone a Polpenazze, polpette avvelenate» ha scritto, infatti, la proprietaria di Michelle sul social network. Il suo post è velocemente rimbalzato di bacheca in bacheca, giungendo in poco tempo alle 700 condivisioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome