Travolge una donna e scappa col camion: 29enne fermato poche ore dopo

Per il giovane conducente sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso

1
Polizia
Polizia, foto generica

E’ un 29enne di Urago d’Oglio il pirata della strada che nella mattinata di ieri ha investito una donna a Chiari, provocandole gravi ferite e dandosi alla fuga senza prestarle soccorso.

L’incidente è accaduto attorno alle 10, in via Bosco Levato (una zona di aperta campagna a ridosso dei Comuni di Cologne, Palazzolo e Pontoglio). Claudia Facchetti (classe 1961) è stata travolta mentre viaggiava a bordo del proprio scooter con la spesa appena fatta in un vicino supermercato: l’impatto – avvenuto a pochi metri da casa sua – è stato violento e le condizioni della donna sono sembrate da subito gravi, tanto che per soccorrerla è stato necessario l’intervento dell’.

Ma a chiamare i sanitari non è stato l’autista, che invece si è dato alla fuga. La polizia stradale – secondo quanto emerso oggi – ci ha messo ben poco a rintraccciare il conducente del mezzo pesaante coinvolto dall’incidente, di proprietà di un’azienda di Roccafraanca.

Il giovane, alle 16 della stessa giornata, era già in commissariato a rendere conto di quanto fatto: per lui sono scattati il ritiro della e la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome