Travolge una donna e scappa col camion: 29enne fermato poche ore dopo

Per il giovane conducente sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso

1
Polizia
Polizia, foto generica

E’ un 29enne di Urago d’Oglio il pirata della strada che nella mattinata di ieri ha investito una donna a Chiari, provocandole gravi ferite e dandosi alla fuga senza prestarle soccorso.

L’incidente è accaduto attorno alle 10, in via Bosco Levato (una zona di aperta campagna a ridosso dei Comuni di Cologne, Palazzolo e Pontoglio). Claudia Facchetti (classe 1961) è stata travolta mentre viaggiava a bordo del proprio scooter con la spesa appena fatta in un vicino supermercato: l’impatto – avvenuto a pochi metri da casa sua – è stato violento e le condizioni della donna sono sembrate da subito gravi, tanto che per soccorrerla è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Ma a chiamare i sanitari non è stato l’autista, che invece si è dato alla fuga. La polizia stradale – secondo quanto emerso oggi – ci ha messo ben poco a rintraccciare il conducente del mezzo pesaante coinvolto dall’incidente, di proprietà di un’azienda di Roccafraanca.

Il giovane, alle 16 della stessa giornata, era già in commissariato a rendere conto di quanto fatto: per lui sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome