Travolto da un camion mentre è fermo al semaforo: muore un anziano

L'anziano, nella caduta, ha riportato gravi traumi e quando è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia era ormai troppo tardi

0

Ennesima tragedia della strada, nella giornata di oggi, nella provincia di Brescia. A perdere la vita è stato stavolta un 88enne, travolto e ucciso da un mezzo pesante mentre era in bicicletta.

INVESTITO DAL CAMION IN BICI

L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo i primi rilievi della Polizia Stradale, l’anziano si era appena fermato al semaforo, tra via Santissima e via Di Vittorio, nel Comune di Borgosatollo, quando un mezzo pesante – alla ripartenza – lo ha travolto in pieno.

SOCCORSI INUTILI

I soccorsi si sono rivelati inutili. L’anziano, nella caduta, ha riportato gravi traumi e quando è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia era ormai troppo tardi: l’88enne è spirato dopo pochi minuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome