Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie Provincia di Brescia Bassa Ubriaco prende a pugni moglie, vicina e figlioletta di nove mesi

Ubriaco prende a pugni moglie, vicina e figlioletta di nove mesi

Brutto episodio, nei giorni scorsi, a Isorella, Comune della profonda Bassa Bresciana, dove un uomo è stato arrestato dai carabinieri con accuse gravi

0

Brutto episodio, nei giorni scorsi, a Isorella, Comune della profonda Bassa Bresciana. Le circostanze e l’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione – tutto sarebbe partito da una banale discussione domestica.

Un uomo – – in preda ai fumi dell’alcol – ha aggredito con violenza la moglie, sbattendola contro il muro e colpendola con diversi pugni. Quindi, stando alla prima ricostruzione, avrebbe riversato la propria rabbia contro la piccola, che per le ferite riportate è stata portata all’ospedale pediatrico di Brescia. Infine, non pago, ha aggredito una vicina di casa, accorsa sul posto per cercare di calmarlo.

A riportarlo a più miti consigli ci hanno pensato i carabinieri, ma non senza fatica. L’uomo è stato accompagnato in caserma, a Desenzano del Garda, dove però ha cercato di aggredire anche un appuntato che lo stava cercando di trasferire in una cella di sicurezza. Per questo è scattato l’arresto: l’uomo è stato denunciato dalla moglie per violenza e percosse (e non si tratterebbe dell’unico caso), ma è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome