Meteo Brescia, da domani sera il tempo torna capriccioso

Fenomeni anche intensi e a carattere di temporale tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +20°C e +27°C

0

METEO BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo instabile con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi. Fenomeni anche intensi e a carattere di temporale tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +20°C e +27°C.

METEO LOMBARDIA

Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi su tutta la regione, fenomeni anche intensi su Alpi, Prealpi e pianure occidentali. Piogge e acquazzoni sparsi anche al pomeriggio prima di un generale peggioramento in serata con temporali diffusi sulle pianure, localmente anche a carattere di nubifragio.

METEO ITALIA

Tempo instabile sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata con fenomeni intensi tra Piemonte e Lombardia. In serata ancora acquazzoni e temporali specie su Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto. Sulle regioni del Centro tempo asciutto al mattino ma con nuvolosità irregolare specie tra Toscana, Umbria e Marche, più sole altrove. Al pomeriggio locale instabilità su alta Toscana e zone interne con piogge sparse. Variabilità asciutta in serata. Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali piogge e temporali sparsi sui settori interni Peninsulari, più sole su coste e Isole Maggiori. Ancora tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi, massime in calo al Centro-Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome