Monte Orfano, l’8 settembre la caccia al tesoro si fa col cellulare

L'iniziativa Rovato Code Hunting Games è promossa dall'associazione rovatese Liberi Libri, nell'ambito del ricco programma di iniziative del Cool Tour 2018

0
Caccia al tesoro interattiva, foto d'archivio

Originale caccia al tesoro interattiva sul Monte Orfano. L’iniziativa Rovato Code Hunting Games si terrà sabato 8 settembre ed promossa dall’associazione rovatese Liberi Libri, molto attiva sul territorio, in collaborazione con l’Università di Urbino, nell’ambito del ricco programma di iniziative del Cool Tour 2018.

LA CACCIA AL TESORO INTERATTIVA

L’appuntamento è al Foro Boario di piazza Garibaldi, a Rovato, alle 14.30. I partecipanti si sfideranno in una corsa contro il tempo e contro i codici che serviranno per raccogliere gli indizi nascosti e risolvere gli enigmi che conducono al tesoro: il tutto con l’aiuto – indispensabile – del proprio smartphone.

Per partecipare – oltre ad iscriversi versando 5 euro – è sufficiente avere uno smartphone con fotocamera connesso a internet, con un lettore di codice Qr e Telgram installati. La caccia al tesoro sarà a squadre (dalle 3 alle 5 persone) e il capitano sarà colui che dialogherà con il Bot durante il gioco.

A seguire, per tutti gli iscritti, ci sarà una cena a base di pane e salamina nella sede degli Alpini di Rovato, in via Martinengo Cesaresco.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario inviare una mail ad [email protected] con il numero totale dei componenti della squadra, nome e cognome del referente. La registrazione ufficiale tramite BOT avverrà invece dal 4 al 7 settembre seguendo le istruzioni che saranno caricate su questa pagina.

Rovato Code Hunting Games
Rovato Code Hunting Games
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome