Rezzato, chiude per lavori lo storico teatro Teatro Ctm

A darne notizia è la pagina Facebook ufficiale del Cipiesse guidata da Santo Bertocchi - in un post pubblicato nella giornata di ieri

0
Il Ctm di Rezzato
Il Ctm di Rezzato

Lo storico teatro Ctm di Rezzato è ufficialmente chiuso. Il 31 agosto, infatti, è scaduta la convenzione tra il Comune dell’hinterland cittadino e l’associazione Cipiesse, che lo ha gestito fino ad oggi.

A darne notizia è la pagina Facebook ufficiale del Cipiesse guidata da Santo Bertocchi, che – in un post pubblicato nella giornata di ieri sottolinea: “Speriamo che i lavori abbiano inizio presto… tra qualche mese”. E invita i cittadini alla ricerca di informazioni a contattare l’amministrazione comunale ai numeri 030.249717 e 030.249731.

“Speriamo di rivederci presto”, conclude il messaggio, che non fornisce altri dettagli sugli interventi che riguarderanno l’immobile di via IV Novembre.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome