Valcamonica, con la moto contro la vetrina: grave motociclista

Mentre stava sorpassando una colonna di automobili, il 61enne è finito di striscio contro un furgone che stava svoltando

0

E’ stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, con ferite gravi, il motociclista 61enne di Edolo vittima di un brutto incidente nel pomeriggio di ieri.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando a bassa velocità sulla sua potente moto (una MV Agusta) lungo la statale del Tonale, quando – mentre stava sorpassando una colonna di automobili – è finito di striscio contro un furgone che stava svoltando, terminando la propria corsa contro la vetrina di un’attività commerciale (la Fardelli).

Un impatto molto violento: il 61enne, originario di Esine, è rimasto schiacciato dalla moto e dalla vetrata. Immediato l’intervento dei soccorritori, che l’hanno trasportato con l’elicottero – in codice rosso – al Civile. L’esatta dinamica dei fatti è ora al vaglio della Polizia stradale di Darfo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome