L’ex ministro Fornero torna a Brescia, appuntamento il 28 in Valsabbia

L'appuntamento - promosso dall'associazione Biùcultura con il partrocinio dell'amministrazione comunale - è per venerdì 28, nella scuola Padre Giuseppe Gori

0

Torna a Brescia uno degli ex ministri più discussi del governo Monti, Elsa Fornero. La madre della riforma pensionistica che ha suscitato le ire di molti, infatti, sarà a Bione – in Valsabbia – a fine settembre.

L’appuntamento – promosso dall’associazione Biùcultura con il partrocinio dell’amministrazione comunale – è per venerdì 28, nella scuola Padre Giuseppe Gori e nell’occasione Elsa Fornero presenterà il suo ultimo libro, intitolato Chi ha paura delle riforme. A intervistarla sarà la direttricce di Radio 51 Maria Paola Pasini.

L’ingresso alla serata è gratuito su prenotazione alla mail [email protected] oppure al numero 338-5351797.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome