Sarà inaugurato il 31 maggio 2019 Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle di Gardaland interamente tematizzato e dedicato al mondo della magia.
NASCE GARDALAND MAGIC HOTEL
Lo annuncia il CEO di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, svelando così linvestimento di 20 milioni di euro stanziato per la sua costruzione. Una cifra importante – afferma Vigevani – che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dellhotellerie, dove maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli Ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dallatmosfera fatata e affascinante.
La struttura sarà composta da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree – il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dallaltra – pensate per vivere e condividere unesperienza unica per tutta la famiglia.
Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort con i quali condividerà unampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a GARDALAND PARK o Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Gardaland Resort , allinterno del Gruppo, al 3° posto per dimensioni di business su oltre 120 strutture. Il Resort gardesano è sicuramente un polo di grande attrazione anche a livello internazionale tanto che il turismo straniero aumenta ogni anno raggiungendo il 20% nel Parco e il 50% negli Hotel del Resort.
LE DICHIARAZIONI
Lattuale momento economico – dichiara ancora Aldo Maria Vigevani – oltre a dirottare nuovi flussi turistici verso il nostro Paese, evidenzia allinterno di Gardaland Resort anche una crescita di Ospiti italiani provenienti non solo dal Nord ma anche dal Centro-Sud. Rispetto allo stesso periodo del 2017, abbiamo registrato una forte crescita di prenotazioni con un incremento del 17,2% da parte dei nostri connazionali che oggi rappresentano il 58,4% sul totale delle reservations nei nostri due Hotel. Incoraggiati dallaumento delle richieste di pernottamenti presso le nostre strutture – che sono cresciute del 4% rispetto al 2017 – il nostro obiettivo finale, è quello di chiudere il 2018 con il raggiungimento dell83% di occupazione delle camere per il Gardaland Hotel e dell84% per il Gardaland Adventure.
Il Lago di Garda, con la sua forte vocazione turistica – grazie allaccessibilità autostradale, alla vicinanza allaeroporto, alle attrattive naturalistiche, culturali e turistiche e ad un clima favorevole – conclude il CEO Vigevani – ha favorito questo ambizioso progetto. GARDALAND MAGIC HOTEL ci permetterà di intercettare un nuovo pubblico, quello che nel soggiorno cerca non solo la funzionalità e la comodità di un resort a 4 stelle, ma anche una suggestione data dallemozionalità dei temi del Resort e dalla splendida cornice del Lago di Garda