Brutto incidente sulla provinciale di Rovato: due feriti e traffico deviato

Due auto che percorrevano la strada provinciale 16, infatti, si sono scontrate per cause ancora in corso d'accertamento

0

Brutto incidente, nella mattinata di oggi, nel territorio di Rovato. Due auto che percorrevano la strada provinciale 16, infatti, si sono scontrate per cause ancora in corso d’accertamento. Per fortuna le due persone coinvolte nel sinistro se la sono cavata con ferite lievi.

INCIDENTE LUNGO LA SP16: FERITI E DISAGI PER IL TRAFFICO

Lo scontro, secondo le prime informazioni, è avvenuto intorno alle 10 di mattina. Da una parte c’era una donna alla guida di una Wolskswagen Passat, dall’altra un anziano alla guida di una Wolkswagen Tiguan. Uno dei due mezzi, all’altezza dello svincolo di via Lombardia, avrebbe invaso la corsia opposta, rendendo inevitabile l’impatto. A riportare i danni maggiori – stando alle prime immagini – è stata la Passat, praticamente squarciata sul lato del guidatore, che per fortuna avrebbe riportato soltanto qualche contusione.

Sul posto sono immediatamente arrivate due ambulanze. Oltre alle forze dell’ordine, per i rilievi del caso. Significativi anche i disagi per la circolazione stradale, soprattutto nel collegamento con le frazioni rovatesi di Duomo e Lodetto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome