Il meteo di martedì 4 settembre a Brescia e provincia

Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di martedì 4 settembre.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Asciutto anche in serata sempre con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +15°C e +26°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutta la regione, locali addensamenti solo sulle Alpi. Locali piogge al pomeriggio sui settori alpini orientali, sereno o poco nuvoloso altrove. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Tempo stabile al Nord per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare solo locali acquazzoni o temporali pomeridiani su Alpi e Appennino settentrionale. Asciutto anche in serata con locali addensamenti in transito al Nord-Est. Sulle regioni del Centro tempo asciutto al mattino salvo locali piogge sulla Toscana. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali sparsi sui settori interni, in locale sconfinamento verso le coste adriatiche. Fenomeni in esaurimento ovunque dalla serata. Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su regioni Peninsulari e Sicilia, nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Nubi in transito al pomeriggio sui settori Peninsulari con locali piogge sulle zone interne. Piogge sparse anche in serata su Campania, Molise, Basilicata e Puglia, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stazionarie o in lieve calo su Adriatico e Sud, in aumento altrove.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome