Tangenziale Ovest, riaperto lo svincolo su via Volturno

Proseguono i lavori per la realizzazione del rinnovato percorso ciclabile sulle vie Volturno e Colombo, progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

0
Via Volturno a Brescia
Via Volturno a Brescia, foto da Google Maps

Proseguono i lavori del Comune di Brescia per la realizzazione del rinnovato percorso ciclabile sulle vie Volturno e Colombo, progetto cofinanziato nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Per il nuovo sottopasso ciclopedonale, posto in corrispondenza dello svincolo della Tangenziale ovest, è infatti terminata la parte strutturale delle lavorazioni ed è stato effettuato il collaudo statico.

Nel pomeriggio di oggi, 3 settembre 2018, si procede pertanto alla parziale riapertura dello svincolo della tangenziale ovest, che rende possibile l’accesso dalla tangenziale in entrata alla città e al quartiere Chiusure.

In attesa del completamento delle lavorazioni sulle rampe del percorso ciclabile, al fine di garantire un percorso alternativo a pedoni e ciclisti, resterà ancora chiusa l’uscita da via Volturno in direzione nord, la cui riapertura è prevista per la prossima settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome