Biciclette creative, Bike Painting in città per i bambini

Il Bike Point di Largo Formentone apre le porte ai più piccoli e si trasforma in uno spazio dedicato all’estro e alla creatività in occasione di Bike Painting

0

Il Bike Point di Largo Formentone apre le porte ai più piccoli e si trasforma in uno spazio dedicato all’estro e alla creatività in occasione di “Bike Painting”.

Il laboratorio, organizzato in collaborazione con l’Associazione True Quality, aiuterà i bambini a dipingere e personalizzare le proprie biciclette, per trasformarle in un mezzo unico e inimitabile!

L’evento, in programma per sabato 8 settembre alle ore 15.30, è gratuito e aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, compatibilmente con i posti disponibili. Si raccomanda ai piccoli partecipanti di portare con sé la propria piccola bici, che diventerà protagonista delle operazioni di decorazione e pittura.

Il laboratorio verrà poi replicato nella giornata di sabato 13 settembre.

“Bike Painting” fa parte del fitto programma di eventi organizzati presso il Bike Point nella convinzione che attraverso il divertimento si possa promuovere la cultura del movimento a qualsiasi età: perché non è mai troppo presto – e nemmeno mai troppo tardi – per comprendere l’importanza di muoversi non solo in auto, ma anche con tutti i mezzi di trasporto a nostra disposizione, bici e piedi compresi.

 

Per ulteriori info:
Customer Care Gruppo Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207
www.bresciamobilita.it
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome