Incidente stradale a Montichiari: paura per una bimba di 7 anni

Feriti in maniera lieve un camionista e la conducente dell'auto, ma le condizioni dei due nipotini della donna - in particolare della ragazzina - sono serie

3

Sono momenti di apprensione, a Montichiari, per le condizioni di una bimba di soli sette anni, vittima di un brutto incidentre stradale lungo la ex statatale 236.

LA MANOVRA E LO SCONTRO

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma – stando alle prime, sommarie, informazioni – a causare il sinistro potrebbe essere stata un’errata manovra della donna al volante, la nonna della piccola. Ma non è ancora chiaro. L’unica certezza è che proprio in quel momento, purtroppo, lungo la stessa strada – in località Novagli – stava arrivando un mezzo pesante. L’impatto è stato inevitabile e violentissimo. La Fiat Panda grigia è stata centrata su una fiancata, quella del guidatore, finendo la propria corsa nei campi.

I FERITI

La donna alla guida non ha riportato ferite gravi, ma purtroppo sorte diversa è acccaduto al nipotino maschio (con ferite serie) e alla femmina, le cui condizioni sono sembrate da subito critiche.

Sul posto sono immediatamente arrivate la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, diverse ambulanze e l’elisoccorso, che ha trasportato la bimba di 7 anni – in codice rosso – all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove si trova in attesa che i medici sciolgano la prognosi. Il camionista, invece, se l’è cavata con qualche botta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome