Meteo Brescia, mercoledì sole e nuvole si alternano

Giornata con sole prevalente al mattino. Nubi sparse nel pomeriggio, in serata e in nottata con tempo asciutto. Temperature tra +16°C e +28°C

0

Brescia

Gionata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio ma senza fenomeni. Nubi sparse alternate ad ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +16°C e +28°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile al mattino con sole prevalente su tutti i settori mentre al pomeriggio al nuvolosità tenderà ad aumentare specie sui rilievi dove non si escludono locali acquazzoni o temporali. Residui fenomeni sulle Alpi anche in serata i quali andranno rapidamente ad esaurirsi nella notte con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente specie sulle coste e sulle pianure. Qualche nube in più sulle Alpi e sugli Appennini dove non si escludono locali temporali tra il pomeriggio e la sera. Condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali, salvo qualche locale addensamento sulle zone interne con possibili isolate piogge al pomeriggio specie tra Marche e Abruzzo. Ampi spazi di sereno al Sud al mattino sia sulle zone peninsulari sia su quelle insulari, mentre nelle ore pomeridiane sono possibili locali acquazzoni o temporali sugli Appennini, sulla Puglia e sulla Sardegna. Cieli sereni o poco nuvolosi nuovamente in serata con tempo asciutto. Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome