Renato Zero avvistato a Chiari, ma la musica (quasi) non c’entra

Per le strade del paese e ai tavoli dell'enoteca Santé di via San Rocco, infatti, alcuni cittadini hanno notato ieri sera una presenza insolita

1
Renato Zero, foto d'archivio
Renato Zero, foto d'archivio

Avvistamento a sorpresa a Chiari. Per le strade del paese e ai tavoli dell’enoteca Santé di via San Rocco, infatti, alcuni cittadini hanno notato ieri sera una presenza insolita: si trattava di Renato Zero, uno dei cantanti italiani più conosciuti e apprezzati dal grande pubblico.

La visita di Zero – che coincide con la settimana del Palio delle Quadre – non era dovuta però a un’esibizione improvvisata. La spiegazione è molto più semplice. Il cantante, secondo quanto riferito dal quotidiano Bresciaoggi, era nella cittadina dell’Ovest semplicemente per salutare due vecchi amici: Emanuele Castelli ed Emiliano Facchinetti, presidente dell’orchestra Filarmonica di Franciacorta, ed Emanuele Castelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome