Meteo Brescia, venerdì nuvole, schiarite e pure la pioggia

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Tempo in miglioramento tra la sera e la notte. Temperature tra +19°C e +27°C

0

Brescia

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Tempo in miglioramento tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

Lombardia

Al mattino tempo instabile con cieli irregolarmente nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi su tutta la regione. Instabile con temporali al pomeriggio specie sui rilievi, piogge meno probabili sulle pianure. Tra la sera e la notte residue precipitazioni specie sui settori sud-orientali della regione prima di un generale miglioramento.

Italia

Condizioni di tempo generalmente instabile al Nord Italia con piogge e acquazzoni sparsi fin dal mattino localmente anche a carattere di temporale sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni in esaurimento ad iniziare dalla nottata. Giornata caratterizzata da acquazzoni e temporali sulle regioni centrali, con fenomeni localmente intensi specie al pomeriggio e alla sera sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Tempo in miglioramento dalla nottata. Piogge e acquazzoni sparsi sono attesi al Sud, con tempo instabile fin dal mattino sia sulle regioni Peninsulari sia su quelle Insulari. Fenomeni localmente anche a carattere di temporale insisteranno in maniera sparsa fin alla notte. Temperature minime in leggero aumento, massime invece stazionarie o in diminuzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome