Meteo Brescia, venerdì nuvole, schiarite e pure la pioggia

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Tempo in miglioramento tra la sera e la notte. Temperature tra +19°C e +27°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

Brescia

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Tempo in miglioramento tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

Lombardia

Al mattino tempo instabile con cieli irregolarmente nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi su tutta la regione. Instabile con temporali al pomeriggio specie sui rilievi, piogge meno probabili sulle pianure. Tra la sera e la notte residue precipitazioni specie sui settori sud-orientali della regione prima di un generale miglioramento.

Italia

Condizioni di tempo generalmente instabile al Nord Italia con piogge e acquazzoni sparsi fin dal mattino localmente anche a carattere di temporale sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni in esaurimento ad iniziare dalla nottata. Giornata caratterizzata da acquazzoni e temporali sulle regioni centrali, con fenomeni localmente intensi specie al pomeriggio e alla sera sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Tempo in miglioramento dalla nottata. Piogge e acquazzoni sparsi sono attesi al Sud, con tempo instabile fin dal mattino sia sulle regioni Peninsulari sia su quelle Insulari. Fenomeni localmente anche a carattere di temporale insisteranno in maniera sparsa fin alla notte. Temperature minime in leggero aumento, massime invece stazionarie o in diminuzione.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome