Miss Italia, nemmeno la bella Denise Ayroldi ce l’ha fatta

La finale si terrà il 17 settembre a Milano e sarà trasmessa in diretta da La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta

0
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia

Anche la corsa della 19enne di Cellatica per essere incoronata la più bella d’Italia nella finalissima di si è fermata. La bellissima di Cellatica, infatti, non ha superato la scrematura di ieri, che ha ridotto le aspiranti reginette a 60.

Denise (altezza 1 metro e 76 e misure da manuale) è di padre pugliese e madre albanese. E non è soltanto bella. è iscritta al primo anno di Giurisprudenza a Milano e pratica diversi sport, tra cui il nuoto, la scherma e la palestra. In precedenza era già stata incoronata Miss Miluna Lombardia.

Un passo prima di lei si era interrotto il sogno di altre due asspiranti Miss Italia bresciane: la 19enne di Leno Maddalena Capuzzi (che si consola col titolo di Miss Lombardia) e la 20enne di Gussago Alessia Gozio, che aveva mancato per un soffio la fascia di Miss Sport Lombardia.

La finale si terrà il 17 settembre a Milano e sarà trasmessa in diretta da La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome