Miss Italia, nemmeno la bella Denise Ayroldi ce l’ha fatta

La finale si terrà il 17 settembre a Milano e sarà trasmessa in diretta da La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta

0
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia

Anche la corsa della 19enne di Cellatica Denise Ayroldi per essere incoronata la più bella d’Italia nella finalissima di Miss Italia si è fermata. La bellissima di Cellatica, infatti, non ha superato la scrematura di ieri, che ha ridotto le aspiranti reginette a 60.

Denise (altezza 1 metro e 76 e misure da manuale) è di padre pugliese e madre albanese. E non è soltanto bella. è iscritta al primo anno di Giurisprudenza a Milano e pratica diversi sport, tra cui il nuoto, la scherma e la palestra. In precedenza era già stata incoronata Miss Miluna Lombardia.

Un passo prima di lei si era interrotto il sogno di altre due asspiranti Miss Italia bresciane: la 19enne di Leno Maddalena Capuzzi (che si consola col titolo di Miss Lombardia) e la 20enne di Gussago Alessia Gozio, che aveva mancato per un soffio la fascia di Miss Sport Lombardia.

La finale si terrà il 17 settembre a Milano e sarà trasmessa in diretta da La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome