Botticino, operaio 49enne ferito mentre lavora in cava

Punti di sutura a un sopracciglio e due costole fratturate, ma sarebbe potuta andare peggio

1
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

E’ una settimana “tempestata” dagli incidenti, sui luoghi di lavoro e sulle strade, quella che sta per volgere al termine.

E’ notizia di pochi minuti fa, infatti, che un operaio di 49 anni è stato coionvolto in un incidente sul lavoro in mattinata, poco dopo le 10. Il 49enne, che stava lavorando in bancata nelle cave di marmo di Botticino, è stato improvvisamente colpito alla schiena da una macchina perforatrice che si sarebbe sganciata dalle catene.

Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco, l’ambulanza e l’elisoccorso. Dopo le prime cure, sul posto il 49enne è stato portato in volo alla Poliambulanza dove è stato medicato con alcuni punti di sutura a un sopracciglio. In ospedale gli è stata diagnosticata la frattura di due costole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome