Calolziocorte, incidente fatale per un 91enne bresciano

La moglie, che era in macchina con lui, ha riportato qualche ferita

1

Altro incidente stradale con un finale tragico quello che, purtroppo, ha visto coinvolto un uomo di 91 anni – insieme alla moglie di 73 anni – residente in via Saffi a Brescia.

L’incidente si è verificato – come riportato dal quotidiano Bresciaoggi nella sua versione online – a Calolziocorte (in provincia di Lecco), nel primo pomeriggio di giovedì 6 settembre. Poco dopo le 14:30, mentre i due erano a bordo della loro Volkswagen Golf in direzione Cisano Bergamasco, sarebbero usciti di strada – la dinamica è ancora al vaglio della Locale – finendo prima sull’aiuola di una rotatoria poco distante, poi nella corsia opposta dove, in quel momento, stava passando un furgone.

Lo scontro è stato inevitabile e il 91enne (Francesco Arminio) è morto; la moglie invece ha riportato solamente qualche ferita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome