Chiari e la Lega piangono Silvia Cavalli. Salvini: un abbraccio, bresciana

La salma si trova ora nella casa del commiato Mombelli di via Rudiano. I funerali si terranno lunedì alle 16 nel Duomo

0
Silvia Cavalli di Chiari, scomparsa prematuramene a causa di una malattia
Silvia Cavalli di Chiari, scomparsa prematuramene a causa di una malattia

La comunità di Chiari e la Lega sono in lutto per la morte di Silvia Cavalli, la 31enne scomparsa nelle scorse ore dopo una lunga battaglia contro il male. Silvia era una storica militante della Lega, per cui era stata anche consigliere comunale tra il 2009 e il 2014 (giunta Mazzatorta). Ad esprimere cordoglio per la sua morte sono stati anche la locale sezione della Lega Nord, il sindaco Massimo Vizzardi e il leader nazionale del Carroccio Matteo Salvini, che bene la conosceva e non ha mancato di farle un ultimo saluto via social.

Silvia Cavalli lascia papà Angelo, mamma Marilena, la sorella Annalisa e numerosi amici. La salma si trova ora nella casa del commiato Mombelli di via Rudiano. I funerali si terranno lunedì alle 16 nel Duomo di Chiari.

IL MESSAGGIO FACEBOOK DI SALVINI

Buon viaggio SILVIA, donna forte e coraggiosa, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto.
Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro. Ma come facevi?!?!?
Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e aiutarci da Lassù, e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò, MAI.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome