Franciacorta, studentessa 18enne insospettabile presa con tre etti di erba

Ad assistere al controllo c'era anche il fidanzato, che ha riferito di averle consegnato lui la droga con la richiesta di custodirla

0

Una studentessa di 18 anni, insospettabile e senza precedenti, è finita nei guai con accuse pesanti: i carabinieri, infatti, nella sua abitazione hanno trovato ben tre etti e mezzo di marijuana.

Il blitz dei militari di Chiari è scattato mercoledì, quando la giovane – durante un controllo – è stata trovata in possesso di un modico quantitativo di droga. I carabinieri hanno quindi deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione: lì hanno trovato l’erba, tre piante di marijuana, una macchina per il confezionamento sotto vuoto e due bilancini di precisione.

Ad assistere al controllo c’era anche il fidanzato di lei, che ha riferito di aver consegnato lui alla 18enne la droga con la richiesta di custodirla.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome