Il meteo per il weekend a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile sabato, domenica sole prevalente al mattino

0

Le previsioni del tempo per il weekend dell’8 e 9 settembre a Brescia e provincia.

Meteo Brescia

Tempo generalmente stabile sabato nelle ore diurne con cieli irregolarmente nuvolosi, prima che in serata possano svilupparsi locali acquazzoni che si esauriranno però già nella notte. Domenica sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento con addensamenti poi anche compatti in serata e in nottata. Non sono comunque attesi fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +22°C e +28°C.

Meteo Lombardia

Tempo generalmente stabile sabato al mattino ma con cieli a tratti anche nuvolosi, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni o temporali specie sulle Alpi. Residui fenomeni in serata sui rilievi, tempo asciutto poi dalla notte. Domenica ampi spazi di sereno al mattino prima che al pomeriggio la nuvolosità inizi ad aumentare su tutta la regione con possibili temporali sull’arco alpino ma in rapido esaurimento.

Meteo Italia

Molte nubi sulle regioni settentrionali fin dal mattino, con addensamenti anche compatti alternati solo a locali schiarite. Possibili piogge e acquazzoni sulle coste Adriatiche al mattino e temporali sparsi su Alpi e Appennini tra il pomeriggio e la serata. Tempo instabile al Centro, con acquazzoni anche a carattere di temporale specie al pomeriggio sugli Appennini. Residui fenomeni in serata sull’Abruzzo mentre dalla notte le precipitazioni si esauriranno su tutti i settori. Giornata con piogge sparse al Sud Italia, iniziando da Molise, Puglia e Calabria al mattino. Acquazzoni e temporali sulle regioni peninsulari nelle ore pomeridiane, con i fenomeni che tra la sera e la notte insisteranno ancora verso le coste adriatiche. Più asciutto altrove ma con molte nubi sparse. Temperature minime senza variazioni o in calo, massime in aumento al Centro Nord.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome