Forza Nuova, sede presa d’assalto con sassi e bastoni: spaccata la vetrina

La cui sede cittadina di via Milano venerdì è stata presa d'assalto da un gruppo di ignoti: Fn sottolinea comunque che non sporgerà denuncia

2
Forza Nuova, la sede con la vetrina rotta
Forza Nuova, la sede con la vetrina rotta

E’ polemica per l’assalto alla sede del movimento di estrema destraa Forza Nuova, la cui sede cittadina – in via Milano, a pochi metri da quella degli antagonisti di sinistra – venerdì è stata presa d’assalto da un gruppo di ignoti. Secondo quanto riferisce Fn, gli aggressori – circa 30, tra cui alcuni stranieri – erano armati con bastoni, bottiglie e sassi, ma sarebbero stati respinti. Forza Nuova sottolinea comunque che non sporgerà denuncia.

IL COMUNICATO DI FORZA NUOVA

Ieri sera, venerdi 7 settembre, durante lo svolgimento della regolare riunione settimanale dei militanti forzanovisti bresciani presso l’Ambasciata di via Milano, un gruppo di circa 30 personaggi con qualche immigrato al seguito ha tentato di assaltare la nostra sezione e i militanti presenti. Nell’inevitabile parapiglia che si e’ scatenato, una decina di noi Patrioti presenti ha immediatamente reagito e respinto gli assalitori, contenendo i danni alla sola vetrata sfondata. “Tra bastonate, lanci di sassi, bottiglie e vetri verso di noi, fortunatamente nessuno si e’ fatto male ma soprattutto determinante si è dimostrata la decisione e la lucidita’ dei nostri militanti nel contenere il tentativo d’assalto e mettere in fuga i vili aggressori” – commenta Enrico Salvinelli responsabile provinciale FN e presente ieri sera.
“Venerdi prossimo la sezione sara’ regolarmente aperta per continuare ad accogliere gli Italiani (questi si) che hanno già trovato in noi l’ultima speranza di sopravvivenza in un quartiere ormai abbandonato a se stesso e all’anarchia straniera” – prosegue Tullo Spedini responsabile cittadino FN”. Anche Luca Castellini Coordinatore Nord Italia FN interviene sull’accaduto: “Fedeli al nostro stile, nessuno di noi sporgerà denuncia, proprio perché L’Ambasciata di Via Milano non ha bisogno di essere difesa da nessuno fuorché da noi stessi; non smetteremo mai di presidiare i quartieri degradati contro chi lucra su invasione e sostituzione etnica; ci vediamo venerdì prossimo all’Ambasciata di via Milano!”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome