Scontro a Lonato: paura per una 13enne e un bimbo di due anni

Per motivi ancora da chiarire due auto si sarebbero scontrate, forse a causa dell'invasione di corsia di una, ribaltandosi ai bordi della carreggiata

0

Tanta paura, ieri mattina, nel territorio di lonato per un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 25. Per motivi ancora da chiarire due auto si sarebbero scontrate, forse a causa dell’invasione di corsia di una, ribaltandosi ai bordi della carreggiata. Le persone a bordo dei due mezzi erano ben sei.

Ad avere la peggio è stata una ragazzina di soli 13 anni, trasportata in codice rosso – con l’eliambulanza – all’ospedale Poliambulanza di Brescia: le condizioni della giovane, residente nel Mantovano, non desterebbero comunque preoccupazione. Le altre persone coinvolte, tra cui un bimbo di soli due anni trasportato al Civile, se la sono cavata con qualche botta e con un brutto spavento.

I rilievi, per accertare di chi siano le responsabilità dell’accaduto, sono affidati ai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome