Troppi camion nel centro di Bagnolo, l’appello dell’eurodeputata Comi

L'essponente di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE ha accolto l'invito dell'assessore alla sicurezza di Bagnolo Mella, Riccardo Pasca

1
Lara Comi e Riccardo Pasca
Lara Comi e Riccardo Pasca

“A Bagnolo Mella troppe auto e mezzi pesanti attraversano il centro paese: occorre al più presto una soluzione viabilistica”. Lo afferma Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE, che questa mattina ha accolto l’invito dell’assessore alla sicurezza di Bagnolo Mella, Riccardo Pasca, per un confronto sul tema scottante della viabilità e della mobilità in paese, in attesa che si concretizzi la “deviante”, un’opera necessaria per espellere dal centro del paese il traffico pesante e quello di attraversamento che quotidianamente si riversano sulla strada provinciale 45bis.

“Con l’amministrazione abbiamo convenuto di muoverci a livello locale e regionale partendo da un’analisi dei rischi della salute e da una raccolta firme dei cittadini – spiega Lara Comi – con questa iniziativa dimostriamo ancora una volta come la politica possa andare oltre le divisioni partitiche per risolvere i problemi, avendo come priorità la salute dei cittadini e la vivibilità dei territori”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome