Valcamonica, cercatore di funghi salvato dopo una brutta caduta

Un escursionista di passaggio ha notato il cestino, lo ha cercato e localizzato e quindi ha dato l’allarme. L’uomo, residente in zona, si trovava a 1200 metri circa di quota, in località Stablo - frana di Pal

0
Soccorso alpino in azione
Soccorso alpino in azione

Era in cerca di funghi nella zona della Val Gallinera, sopra Sonico, ma è caduto in un canale. Un escursionista di passaggio ha notato il cestino, lo ha cercato e localizzato e quindi ha dato l’allarme. L’uomo, residente in zona, si trovava a 1200 metri circa di quota, in località Stablo – frana di Pal.

Sul posto, a supporto dell’elisoccorso di Brescia, una decina di tecnici della stazione di Edolo, V Delegazione Bresciana, e due militari del Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza. Il ferito è stato recuperato con il verricello e portato al Civile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome