Panico da polmonite e truffatori in azione: A2A: nessuna verifica nelle case

Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare ai numeri 800.135.845 (numero verde) oppure 800.933.359 (pronto intervento 24 ore su 24)

1

La notizia che due individui, spacciandosi per tecnici incaricati di verificare la salubrità dell’acqua dei rubinetti, si siano fraudolentemente introdotti in un’abitazione di due anziani alla periferia di Brescia e che li abbiano derubati, impone -ancora una volta – di sottolineare che nessun tecnico di A2A Ciclo Idrico è stato incaricato di effettuare verifiche presso le abitazioni.

E’ importante che, anche in caso di minimo dubbio, vengano immediatamente avvisati la Polizia di Stato o i Carabinieri.

Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare ai numeri 030 5585016, 800.135.845 (numero verde) oppure 800.933.359 (pronto intervento 24 ore su 24) di A2A Ciclo Idrico.

In questi giorni, lo ricordiamo, truffatori sono in azione in diverse zone della provincia: suonano alle abitazioni affermando di dover effettuare controlli per il contagio di polmonite che ha colpito il Bresciano da inizio mese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome