Montichiari, questione velodromo: Comune pronto a investire

Era appena stata superata la metà del mese di luglio, più precisamente era il 16, quando il velodromo di Montichiari veniva posto sotto sequestro

0
Il velodromo di Montichiari
Il velodromo di Montichiari

Era appena stata superata la metà del mese di luglio, quando il velodromo di Montichiari è stato posto sotto sequestro su decisione della procura di Brescia.

Problemi strutturali e di sicurezza: il mancato rispetto delle norme di prevenzione degli incendi, danni al telo impermeabile con conseguenti infiltrazioni d’acqua, saldature imperfette, telo in pvc con uno spessore limitato e l’invecchiamento della struttura. Di mezzo c’erano andati anche i campionati europei su pista juniores e under 23.

Ieri, mercoledì 12 settembre, si sono riuniti vari enti e istituzioni come il Comune, la Regione, il Coni e la Federazione Italiana Ciclismo. Proprio il Comune, come riportato da diverse fonti, avrebbe fatto un passo in avanti per sistemare il velodromo e sarebbe pronto a stanziare circa 120mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome