Vendeva hashish: 56enne senegalese arrestato in piazza Repubblica

Addosso all’uomo, gli agenti in borghese della Polizia locale di Brescia, hanno trovato 21 grammi di sostanza stupefacente

1

Continuano i controlli della Polizia Locale nella zona della stazione ferroviaria per contrastare la vendita di sostanze stupefacenti. Martedì 11 settembre è stato arrestato un senegalese di 56 anni per spaccio di droga.

A seguito di alcune segnalazioni, gli agenti, in abiti civili, hanno tenuto sotto controllo un bar di piazzale Repubblica e hanno notato i movimenti sospetti del cinquantaseienne che prendeva contatto con alcune persone dentro e fuori l’esercizio commerciale. All’ingresso del bar, la Polizia Locale ha potuto vedere che il senegalese stava consegnando una dose a un cliente italiano ricevendo denaro in cambio. Quest’ultimo è stato poi fermato dagli agenti che gli hanno sequestrato una barra di hashish del peso di circa tre grammi.

Subito dopo, la pattuglia ha raggiunto il senegalese e lo ha arrestato. Addosso all’uomo sono stati trovati 21 grammi di hashish. Il cinquantaseienne è stato quindi portato al Comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome