Via Lamarmora, un’altra vittima: muore donna investita e trascinata da un’auto

A poco, anzi a nulla, è servito il fatto che il tratto di strada è diventato zona 30 proprio in seguito a quanto accaduto il giorno di ferragosto

2

Una donna – della quale al momento non si conoscono ancora le generalità – è morta questa mattina dopo essere stata investita e trascinata da un’automobile.

Tutto è accaduto in via Lamarmora, a Brescia, in un punto di strada non molto lontano da quello della tragedia dello scorso 15 agosto, quando Mauro Rossi e Annina Breggia persero la vita dopo essere stati centrati da un motociclista.

A poco, anzi a nulla, è servito il fatto che il tratto di strada sia diventato zona 30 proprio in seguito a quanto accaduto il giorno di ferragosto. La vittima è stata investita mentre attraversava la strada e poi trascinata per qualche metro. I soccorsi, purtroppo, sono stati inutili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome