Pigliatutto, lo shopping di qualità si fa in piazza Vittoria

L'iniziativa, promossa dal Consorzio Brescia Centro con il patrocinio del comune di Brescia, si inserisce nel lavoro di valorizzazione del centro storico

0

Costumi, borse, capi di abbigliamento, articoli da regalo e tanto altro.

Domenica 16 settembre piazza Vittoria ospiterà la terza edizione di “Pigliatutto – affari in piazza”, cambiando per un giorno il proprio volto e inondandosi di prodotti di ogni categoria.

Almeno una cinquantina saranno infatti gli stand dei negozianti del centro che riempiranno la piazza, portando fuori dai propri locali prodotti di qualità per ogni gusto e a prezzi competitivi.

L’iniziativa, promossa dal Consorzio Brescia Centro, che comprende 130 negozi del centro storico, con il patrocinio del comune di Brescia, si inserisce nel lavoro di valorizzazione del centro storico che da anni vede impegnato in prima fila il Consorzio.

Non solo, perchè tra gli obiettivi della manifestazione, oltre alla rivitalizzazione del centro città, vi sono anche il desiderio di stimolare la voglia di aggregazione tra i cittadini e anche quella tra commercianti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome