Frecce tricolori nei cieli del Garda, tutti pronti per l’Air show 2018

Saranno due giornate indimenticabili quelle che sabato 15 e domenica 16 settembre vedranno in azione, nei cieli del lago di Garda, Frecce Tricolori, elicotteri ed aeromobili civili e militari

2
Le Frecce Tricolori
Le Frecce Tricolori

Saranno due giornate indimenticabili quelle che domani e domenica 16 settembre vedranno in azione, nei cieli del lago di Garda, Frecce Tricolori, elicotteri ed aeromobili civili e militari.

Se il primo, sabato, sarà un giorno di prove, il secondo, domenica, andrà in scena il vero e proprio Air Show del Garda 2018, con trentamila spettatori attesi.

Il luogo scelto per le esibizioni è la Valtenesi, capace di offrire uno dei panorami più spettacolari del Benaco dalla preziosa Isola Borghese, all’Isola di San Biagio fino alle spiagge di Moniga che godono del pittoresco scenario della penisola di Sirmione.

Sopra Porto Dusano, nel parcheggio di Via Tasso, da venerdì 14 sarà inoltre possibile, per chi è dotato di Pass, accedere al “Frecce Street Food Village” dove birra e musica di intrattenimento renderanno ancor più piacevole la giornata.

In entrambe le giornate le esibizioni si svolgeranno dalle ore 11,00 alle 13,00, con un’unica differenza tra un giorno e l’altro: sabato i fumi degli aeromobili saranno solamente bianchi, domenica invece nei cieli del Garda apparirà il Tricolore.

Per tutte le informazioni www.valtenesiairshow.it

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome