Frecce Tricolore sui cieli del Garda: oltre 30mila persone col naso all’insù

Dopo le prove di sabato, in cui i fumi dei caccia militari erano solamente bianchi, domenica mattina tra le nuvole - tra la rocca di Manerba e il porto di Moniga - è apparso il tricolore

0
Le Frecce Tricolore sui cieli del lago di Garda, foto di Silvia Kildani per BsNews.it
Le Frecce Tricolore sui cieli del lago di Garda, foto di Silvia Kildani per BsNews.it

Decine di migliaia di persone, domenica, hanno assistito allo spettacolo delle Frecce Tricolore, la pattuglia acrobatica dell’aviazione militare italiana che ha solcato i cieli del lago di Garda e della Valtenesi per uno spettacolo senza paragoni.

Dopo le prove di sabato, in cui i fumi dei caccia militari erano solamente bianchi, domenica mattina tra le nuvole – tra la rocca di Manerba e il porto di Moniga – è apparso il tricolore ed è andato in scena lo spettacolo dell’Airshow del Garda, che ha coinvolto anche elicotteri e aeromobili civili.

Secondo alcune stime gli spettatori sono stati oltre 30mila. I più fortunati hanno potuto assistere allo show dall’area riservata allestita al porto di Dusano (frazione di Manerba del Garda).

GUARDA LE FOTO DELLE FRECCE TRICOLORE

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome