Montisola, denunciato un 22enne trovato in possesso di droga

Oltre ai carabinieri è intervenuto il Nas che rilevato delle violazioni a livello igienico e sanitario in numerosi locali

1
carabinieri, cane antidroga
carabinieri, cane antidroga

I carabinieri di Chiari, insieme alle unità cinofile di Orio al Serio, hanno effettuato una serie di controlli ieri a Montisola e denunciato un 22enne.

I controlli sono scattati dopo alcune segnalazioni, di spaccio e l’elevato consumo di sostanze alcoliche, arrivate alla caserma dei militari. Bar, locali e luoghi di aggregazione sono stati passati al setaccio e, proprio in uno di questi, un 22enne è stato denunciato perché – come riportano alcune fonti – trovato in possesso di hashish, segnalando alla prefettura un 29enne che da lui aveva acquistato qualche grammo di sostanza.

Oltre ai carabinieri è intervenuto il Nas che rilevato delle violazioni a livello igienico e sanitario in numerosi locali. A tal proposito tante le sanzioni comminate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome