Polmonite, oltre 30 persone nei pronto soccorso nella giornata di domenica

Nelle prossime ore invece si saprà qualcosa in più sulla situazione delle acque dopo i vari campionamenti effettuati circa 10 giorni fa

1

Non sembra esserci sosta per l’epidemia di polmonite che sta colpendo la bassa bresciana e alcune zone della provincia di Mantova.

Come riportano alcune fonti, nella giornata di domenica 16 settembre, sono state oltre 30 – 33 per la precisione – le persone che si sono presentate nei vari pronto soccorso: 24 nell’Ats di Brescia e 9 nell’Ats Valpadana.

Il picco dei casi, come avevamo riportato nei giorni scorsi, è ormai alle spalle ma nel weekend appena trascorso sembra proprio essersi registrata una nuova impennata, anche perché sabato sono state 20 e venerdì 10 le persone arrivate in pronto soccorso.

Nelle prossime ore invece si saprà qualcosa in più sulla situazione delle acque dopo i vari campionamenti effettuati circa 10 giorni fa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome