Cade in moto all’autodromo di Franciacorta, si risveglia dopo 8 giorni

Il ragazzo era caduto in una curva, dopo aver affrontato un lungo rettilineo. Tra le ipotesi dell'incidente la rottura del carter della moto

0

Buone notizie dalla Poliambulanza per il motociclista 30enne che lo scorso 10 settembre è stato vittima di una terribile caduta all’autodromo di Castrezzato.

Il centauro di Parre (Bergamo) si è infatti risvegliato ed ha riconosciuto il padre.

Il ragazzo era caduto in una curva, dopo aver affrontato un lungo rettilineo. Tra le ipotesi dell’incidente la rottura del carter della moto, con conseguenza perdita di olio e quindi di aderenza delle gomme sull’asfalto.

Il motociclista era stato immediatamente soccorso: i sanitari lo avevano stabilizzato, intubato e trasportato in Poliambulanza, dove era giunto in condizioni critiche.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome