Camion si ribalta in curva e sparge il carico di rottami per strada

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili che hanno lavorato a lungo per liberare la strada e per recuperare i rottami riversati nel campo che costeggia la via

3

I Vigili del fuoco sono stati impegnati ore per rimettere in sicurezza via Della Maggia, dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri e che ricorda anche altri episodi simili.

Mancava poco alle 17 quando l’autista di un camion che trasportava rottami ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è schiantato contro il guard rail e ribaltandosi ha sparso per strada il carico.

Sul posto sono stati inviati in codice rosso i sanitari del 112 e i Vigili del fuoco.

Fortunatamente, però, per l’uomo di 56 anni che guidava il camion le conseguenze sono state lievi. Il camionista è comunque stato trasportato alla Poliambulanza per le cure del caso ed è stato ricoverato.

Intanto sul posto, insieme ai Vigili che hanno lavorato a lungo per liberare la strada e per recuperare i rottami riversati nel campo che costeggia la via, era giunta la Polizia Locale, che si è occupata di regolare il traffico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome