Meteo Brescia, mercoledì solo qualche nuvola in cielo

Tempo stabile con poche nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Temperature comprese tra +16°C e +31°C

0

Brescia

Correnti instabili di matrice atlantica interessano le regioni centro-meridionali italiane mentre sulla città di Brescia il tempo si presenterà stabile con poche nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Temperature comprese tra +16°C e +31°C.

Lombardia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile su tutte le provincie con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, da segnalare soltanto isolate e brevi precipitazioni durante le ore pomeridiane sulle Alpi. Cieli  poco nuvolosi in serata e nottata.

Nazionale

Tempo in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia in mattina che durante il pomeriggio. Da segnalare soltanto possibili brevi piogge al pomeriggio in Friuli e Romagna. Cieli irregolarmente nuvolosi al centro Italia con deboli piogge al mattino solo sul Lazio, tempo instabile al pomeriggio sui settori interni con piogge e temporali sparsi, in esaurimento in serata. Giornata variabile al sud Italia con tempo stabile al mattino su tutte le regioni eccetto locali piogge in Sardegna e Sicilia, temporali sparsi sui settori interni peninsulari e insulari al pomeriggio. Migliora in serata con residue piogge. Temperature stazionarie o in leggero aumento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome