Omicidio di Manuela Bailo, la scientifica ancora nel garage di Pasini

Una delle automobili, quella intestata alla moglie, sarebbe stata utilizzata dall'assassino di Manuela per effettuare diversi sopralluoghi e poi per trasportarne il cadavere

0

La Scientifica è tornata in via Allende, a Ospitaletto, per un nuovo sopralluogo nella villetta bifamiliare in cui si è consumato l’omicidio di Manuela Bailo.

I militari hanno effettuato nuove verifiche all’interno del garage della casa della madre di Fabrizio Pasini, il 48enne ex amante di Manuela, reo confesso.

“Rilievi tecnici in corso” recita, infatti, il cartello che i carabinieri hanno posto fuori dal garage, dove ad essere analizzate sono state le due automobili già poste sotto sequestro.

Una di queste, quella intestata alla moglie, sarebbe stata utilizzata dall’assassino di Manuela prima per effettuare diversi sopralluoghi nei comuni di Castelvisconti e Caslmorano, poi il primo di agosto per trasportare il corpo di Manuela sino alla cascina di Azzanello.

Sul posto, ad Ospitaletto, anche il sostituto procuratore Francesco Carlo Milanesi e l’avvocato della famiglia di Manuela Bailo, Michele Radici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome